Meditazione del mese

Giorni praticati

Giorni rimasti

mercoledì 24 gennaio 2024

Visione profonda della mia realtà



Come sviluppare concentrazione, introspezione e visione profonda della realtà.


La realtà è che la felicità sono io

il dono a me stessa sono io. 

Il  dono che porto in  questo universo sono io. 

La mia felicità in questo universo sono io. 

Non serve altro 

nessuna dimostrazione

nessun accessorio

solo me stessa. 

Io sono felicità

io sono apertura 

io sono autonomia

io sono quel che basta a me stessa. 

Tutto il resto è un di più

arriva passa e va via. 

Non resta

non sono io

non è felicità 

non è armonia 

è solo materia fluttuante e impercettibile che puoi solo sfiorare, contattare

ma non trattenere

che si dissolve lasciando posto al mio vero essere felicità.



Illuminazione dopo un approccio di pratica di meditazione Vipassana

Solaika

Nessun commento:

Posta un commento